Parrucche maschili

Correzioni della capigliatura.

Le parrucche da uomo sono in grado di correggere la capigliatura agendo sulle zone di diradamento o alopecia, che può essere totale o parziale:

Parziale: vertice, parte superiore della testa, tre quarti testa
Totale: totalità della testa
Volumetrica: apporto di densità sulla parte superiore della testa

La Casa della parrucca con sede a Bari propone parrucche da uomo artigianali “Pierre Collection” di alta qualità che possono essere realizzate su misura o in pret à poser per le correzioni parziali della totalità della testa.

 

Tessiture esistenti

  1. Capelli naturali: Il vantaggio è che la parrucca si cura e si pettina come i propri capelli. Offre più variazioni e possibilità di pettinatura rispetto alle fibre. Non teme il calore, ma si altera all’aria e al sole, quindi va trattato con riflessanti ogni due mesi.

  2. Mix Fibra: Trattasi di fibra antiallergica, che un trattamento esclusivo rende morbida e serica.

 

Fissativi per la capigliatura

Le parrucche, i toupet e le protesi correttive capillari possono essere fissate con diversi sistemi, in base al modello e al materiale di cui sono composte. Ogni sistema fissativo è anallergico e a lunga tenuta per assicurare comfort e solidità durante l’utilizzo. I principali fissativi sono: il nastro biadesivo, clips a pressione, la colla in grado di resistere 72 ore.

Esistono inoltre fissaggi permanenti; la durata è di circa 6 settimane.